Petition für die offizielle Entfernung der kriminologischen Theorien Cesare Lombrosos aus Lehrbüchern und die Beendigung des Gedenkens an den Namen "Cesare Lombroso" in Straßennamen und Museen.
...Lombrosos Vorstellung ist eine wißenschftliche Fiktion, die nicht existierende genetische Minderwertigkeit der Bevölkerung Süditaliens nachzuweisen...
...die Theorien Lombrosos, die absurderweise nur noch in Italien verfochten werden, bildeten die Basis für die Vernichtung der Juden und Roma...
...die überreste von Soldaten des ehemaligen Köngreichs beider Sizilien werden zusammen mit den überresten gemeiner Verbrecher als Schauder erregende Trophäen eines Stammeskriegs ausgestellt...
Wenn auch Sie das Gesuch für die Entfernung und Tilgung der Hinweise auf den Pseudo-Wißenschaftler Cesare Lombroso aus Städten und Büchern unterstützen wollen, füllen Sie das Formular unten mit Ihren Daten aus.
| # | Daten | Vorname | Nachname | Nachricht |
|---|---|---|---|---|
Pagina 316 di 518
PRIMA PAGINA PAGINA PRECEDENTE PAGINA SUCCESSIVA ULTIMA PAGINA
Firme totali:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
| 4055 | 21/02/2013 | akram | abu sneineh | |
| 4054 | 21/02/2013 | Giovanni | Frasca | |
| 4053 | 21/02/2013 | paolo | clemenza | |
| 4052 | 21/02/2013 | Vincenzo | Scognamiglio | E' uno scandalo tutto italiano. |
| 4051 | 21/02/2013 | Corrado | De Paola | |
| 4050 | 21/02/2013 | Giuseppe | Ferrara | |
| 4049 | 21/02/2013 | Nicola | Pilla | |
| 4048 | 21/02/2013 | Gabriele | Pellecchia | Incredibile che ci sia un museo su di lui e sulle sue farneticanti teorie. No al razzismo in tutte le sue forme. No alla discriminazione. No alla Lega e alla secessione. Viva l'Italia una e unita, viva gli Italiani con la "I" maiuscola! |
| 4047 | 21/02/2013 | Gianluca | Giacomaniello | Ma una testa di c...o come quella di Lombroso dove la tengono esposta?!? |
| 4046 | 20/02/2013 | Maurizio | Cabrini | Evoluti da comprendere che le differenze sono caratteristiche non inferiorità Per essere inferiori ci debba essere un modello di riferimento Chi abbia deciso quale sia il modello e con quale arroganza lo possa solo immaginare un pensiero umano |
| 4045 | 20/02/2013 | ottaviano | giodice | Teoriee.... di un PAZZO!!!!! |
| 4044 | 20/02/2013 | BEATRICE | DI BUONO | VOTO MOVIMENTO 5 STELLE..PERCHE' HA LE MIE STESSE IDEE..CONDIVIDO PIENAMENTO TUTTO QUELLO CHE DITE.. |
| 4043 | 20/02/2013 | Daniele | Vacca | Firmo senza dubbio, anche perché essendo egli un piemontese nato nel 1835, era cittadino del Regno di Sardegna, per cui credo che tra i corpi del museo, non ne sono certo, ma credo ci fosse anche qualche sardo, come me. |
| 4042 | 20/02/2013 | salvo | caruso | vai peppe continua così sei grande e ti appoggio volentieri per le giuste cause |
| 4041 | 20/02/2013 | Emanuele | Ammendola | |
| 4040 | 20/02/2013 | Annamaria | Reffo | E' una teoria mostruosa perche' ogni uomo e' un essere irripetibile, unico e soprattutto figlio di Dio.Essere razzisti significa abdicare alla propria umanita! |
| 4039 | 20/02/2013 | walter | perillol | |
| 4038 | 20/02/2013 | Giorgio | Fabozzi | |
| 4037 | 20/02/2013 | ANNA MARIA | APUZZO | DEGNA SEPOLTURA X I RESTI DEI NOSTRI AVI |
| 4036 | 20/02/2013 | Marinella | Balducci | |