Sottoscrivi anche Tu la petizione OnLine contro Cesare Lombroso e le sue teorie.

Condividi

 

Sottoscrivi anche Tu la petizione OnLine contro Cesare Lombroso e le sue teorie. Petizione per la rimozione ufficiale delle teorie criminologiche di Cesare Lombroso dai libri di testo e la soppressione della commemorazione odonomastica e museale a nome "Cesare Lombroso".

...quella di Lombroso è una finzione scientifica per dimostrare l'inesistente inferiorità genetica delle popolazioni del Sud Italia...
...le teorie di Lombroso, ancora solo in Italia assurdamente sostenute, furono alla base dello sterminio degli ebrei e dei rom...
...accomunati a quelli di semplici criminali, vi sono i resti di soldati dell'ex-Regno delle Due Sicilie, esposti come orripilanti trofei di guerra tribale...

Se anche tu vuoi sostenere l'istanza per la rimozione e la cancellazione dei riferimenti allo pseudo-scienziato Cesare Lombroso dalle città e dai libri, compila il modulo sottostante con i tuoi dati.




Compila il modulo e firma la petizione:







Elenco dei sottoscrittori

# Data Nome Cognome Messaggio
  Pagina 171 di 518     PRIMA PAGINA   PAGINA PRECEDENTE PAGINA SUCCESSIVA   ULTIMA PAGINA Firme totali: 10355
6955 24/11/2014 Maria Carmela Marino
6954 23/11/2014 maria letizia arcuri basta continuare ad ucciderli ancora..
6953 23/11/2014 Carmela Ferone De Cristofaro
6952 23/11/2014 flavio armarolo 150 anni fa 1 milione di firme non avrebbero prodotto alcun risultato, oggi ne bastano meno per mettere fine a questo scempio.
6951 23/11/2014 flavio armarolo 150 anni fa 1 milione di firme non avrebbero prodotto alcun risultato, oggi ne bastano meno per mettere fine a questo scempio.
6950 23/11/2014 giovanna giannini NO
6949 23/11/2014 Edoarda Palmieri E se fossero contenti di stare li a testimoniare cosa hanno subito e nn essere dimenticati? Perdonatemi le perplessità. Sto firmando xké dopo il video il cuore mi dice così..il video però è l interpretazione dei vivi..nn dei morti..qndi chissà
6948 23/11/2014 Renato Perrone
6947 23/11/2014 Michele Lomuto cimitero all'aperto. testimonianza di un martirio. vergogna per l'intera Italia.
6946 23/11/2014 Andrea Caputo Un piccolo gesto per restituire dignità ai partigiani che persero la guerra
6945 23/11/2014 damiano tunno
6944 23/11/2014 Salvatore Duma Mi meraviglia che lo stesso popolo che oggi giustamente si commuove se si parla di vivisezione animale non si ribelli ad una nefandezza simile. Mi vergogno di essere italiano ma il mio orgoglio è quello di essere Napoletano
6943 23/11/2014 Antonino Romeo Questa è una INFINITA VERGOGNA. Non solo è stata distrutta l'identità di una NAZIONE con questi efferati crimini, ma oggi, li rivendicate!!!!!!! VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
6942 23/11/2014 ANTONIO MAGGIO E una vergogna che i resti dei nostri valorosi antenati,vengono esposti come trofei e non dargli una giusta sepoltura.
6941 23/11/2014 Roberto Piazzo Crudele espressione di una spaventosa cattiveria. Restituite la dignità a questi martiri immolati sull'altare dell'ignoranza e della stupidità
6940 23/11/2014 Carlo Lubrano
6939 23/11/2014 renè suen
6938 23/11/2014 piero russo
6937 23/11/2014 Aniello Anzelmo Chiudere subito questo scempio in onore dei caduti del Regno delle Due Sicilie, in ricordo di persone
6936 23/11/2014 cristiano sil