Petizione per la rimozione ufficiale delle teorie criminologiche di Cesare Lombroso dai libri di testo e la soppressione della commemorazione odonomastica e museale a nome "Cesare Lombroso".
...quella di Lombroso è una finzione scientifica per dimostrare l'inesistente inferiorità genetica delle popolazioni del Sud Italia...
...le teorie di Lombroso, ancora solo in Italia assurdamente sostenute, furono alla base dello sterminio degli ebrei e dei rom...
...accomunati a quelli di semplici criminali, vi sono i resti di soldati dell'ex-Regno delle Due Sicilie, esposti come orripilanti trofei di guerra tribale...
Se anche tu vuoi sostenere l'istanza per la rimozione e la cancellazione dei riferimenti allo pseudo-scienziato Cesare Lombroso dalle città e dai libri, compila il modulo sottostante con i tuoi dati.
| # | Data | Nome | Cognome | Messaggio |
|---|---|---|---|---|
Pagina 171 di 518
PRIMA PAGINA PAGINA PRECEDENTE PAGINA SUCCESSIVA ULTIMA PAGINA
Firme totali:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
| 6955 | 24/11/2014 | Maria Carmela | Marino | |
| 6954 | 23/11/2014 | maria letizia | arcuri | basta continuare ad ucciderli ancora.. |
| 6953 | 23/11/2014 | Carmela | Ferone De Cristofaro | |
| 6952 | 23/11/2014 | flavio | armarolo | 150 anni fa 1 milione di firme non avrebbero prodotto alcun risultato, oggi ne bastano meno per mettere fine a questo scempio. |
| 6951 | 23/11/2014 | flavio | armarolo | 150 anni fa 1 milione di firme non avrebbero prodotto alcun risultato, oggi ne bastano meno per mettere fine a questo scempio. |
| 6950 | 23/11/2014 | giovanna | giannini | NO |
| 6949 | 23/11/2014 | Edoarda | Palmieri | E se fossero contenti di stare li a testimoniare cosa hanno subito e nn essere dimenticati? Perdonatemi le perplessità . Sto firmando xké dopo il video il cuore mi dice così..il video però è l interpretazione dei vivi..nn dei morti..qndi chissà |
| 6948 | 23/11/2014 | Renato | Perrone | |
| 6947 | 23/11/2014 | Michele | Lomuto | cimitero all'aperto. testimonianza di un martirio. vergogna per l'intera Italia. |
| 6946 | 23/11/2014 | Andrea | Caputo | Un piccolo gesto per restituire dignità ai partigiani che persero la guerra |
| 6945 | 23/11/2014 | damiano | tunno | |
| 6944 | 23/11/2014 | Salvatore | Duma | Mi meraviglia che lo stesso popolo che oggi giustamente si commuove se si parla di vivisezione animale non si ribelli ad una nefandezza simile. Mi vergogno di essere italiano ma il mio orgoglio è quello di essere Napoletano |
| 6943 | 23/11/2014 | Antonino | Romeo | Questa è una INFINITA VERGOGNA. Non solo è stata distrutta l'identità di una NAZIONE con questi efferati crimini, ma oggi, li rivendicate!!!!!!! VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| 6942 | 23/11/2014 | ANTONIO | MAGGIO | E una vergogna che i resti dei nostri valorosi antenati,vengono esposti come trofei e non dargli una giusta sepoltura. |
| 6941 | 23/11/2014 | Roberto | Piazzo | Crudele espressione di una spaventosa cattiveria. Restituite la dignità a questi martiri immolati sull'altare dell'ignoranza e della stupidità |
| 6940 | 23/11/2014 | Carlo | Lubrano | |
| 6939 | 23/11/2014 | renè | suen | |
| 6938 | 23/11/2014 | piero | russo | |
| 6937 | 23/11/2014 | Aniello | Anzelmo | Chiudere subito questo scempio in onore dei caduti del Regno delle Due Sicilie, in ricordo di persone |
| 6936 | 23/11/2014 | cristiano | sil | |