Petizione per la rimozione ufficiale delle teorie criminologiche di Cesare Lombroso dai libri di testo e la soppressione della commemorazione odonomastica e museale a nome "Cesare Lombroso".
...quella di Lombroso è una finzione scientifica per dimostrare l'inesistente inferiorità genetica delle popolazioni del Sud Italia...
...le teorie di Lombroso, ancora solo in Italia assurdamente sostenute, furono alla base dello sterminio degli ebrei e dei rom...
...accomunati a quelli di semplici criminali, vi sono i resti di soldati dell'ex-Regno delle Due Sicilie, esposti come orripilanti trofei di guerra tribale...
Se anche tu vuoi sostenere l'istanza per la rimozione e la cancellazione dei riferimenti allo pseudo-scienziato Cesare Lombroso dalle città e dai libri, compila il modulo sottostante con i tuoi dati.
| # | Data | Nome | Cognome | Messaggio |
|---|---|---|---|---|
Pagina 60 di 518
PRIMA PAGINA PAGINA PRECEDENTE PAGINA SUCCESSIVA ULTIMA PAGINA
Firme totali:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
| 9175 | 21/09/2015 | Ciro | Smimmo | E'innammisibile un museo del genere,che mette in evidenza quelli che erano concetti di natura dispregiativa e razzista nei confronti dei meridionali,da parte di uno "studioso".Ancor più dispregiativo è che oggi ci sia una mostra del genere |
| 9174 | 21/09/2015 | Elisa | Carelli | |
| 9173 | 21/09/2015 | antonio | mandato | |
| 9172 | 21/09/2015 | Maurizio | Aprea | W IL REGNO DELLE DUE SICILIE......W IL SUD |
| 9171 | 21/09/2015 | Graziana | Monno | |
| 9170 | 21/09/2015 | Fortunata | Salvadore | W il Sud!!!!!! |
| 9169 | 21/09/2015 | Raffaele | Veneroso | |
| 9168 | 21/09/2015 | Emanuel | Corrao | |
| 9167 | 21/09/2015 | Antonino | Del Grosso | ...i trofei come simboli della malvagità umana vengono "annientati"!!!!!!!!!!!!!!!! |
| 9166 | 21/09/2015 | gennaro | oliviero | |
| 9165 | 21/09/2015 | Felice | Amelio | |
| 9164 | 20/09/2015 | Anna Maria | Vastola | |
| 9163 | 20/09/2015 | Massimo | Bollo | |
| 9162 | 20/09/2015 | domenico | barbaro | W il Sud! Fiero delle nostre origini, figli degli Dei! |
| 9161 | 20/09/2015 | Antonio | Menini | |
| 9160 | 20/09/2015 | Gerardo | Fusco | |
| 9159 | 20/09/2015 | Antonio | Carrelli | Da chiudere assolutamente. Una vergogna per il genere umano. |
| 9158 | 20/09/2015 | Graziano | Buca | Il museo degli orrori è una vergogna nazionale! CHIUDETELO,BRUCIATELO E SPARGETE LE CENERI AL VENTO! |
| 9157 | 20/09/2015 | CLAUDIO! | TANISI | Un museo orribile, che rappresenta la vergogna dell' ITALIA nel mondo |
| 9156 | 20/09/2015 | Marco | Aielli | |