Petizione per la rimozione ufficiale delle teorie criminologiche di Cesare Lombroso dai libri di testo e la soppressione della commemorazione odonomastica e museale a nome "Cesare Lombroso".
...quella di Lombroso è una finzione scientifica per dimostrare l'inesistente inferiorità genetica delle popolazioni del Sud Italia...
...le teorie di Lombroso, ancora solo in Italia assurdamente sostenute, furono alla base dello sterminio degli ebrei e dei rom...
...accomunati a quelli di semplici criminali, vi sono i resti di soldati dell'ex-Regno delle Due Sicilie, esposti come orripilanti trofei di guerra tribale...
Se anche tu vuoi sostenere l'istanza per la rimozione e la cancellazione dei riferimenti allo pseudo-scienziato Cesare Lombroso dalle città e dai libri, compila il modulo sottostante con i tuoi dati.
| # | Data | Nome | Cognome | Messaggio |
|---|---|---|---|---|
Pagina 83 di 518
PRIMA PAGINA PAGINA PRECEDENTE PAGINA SUCCESSIVA ULTIMA PAGINA
Firme totali:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
| 8715 | 11/07/2015 | Francesco | Coscia | |
| 8714 | 11/07/2015 | Francesco | TREVISAN | |
| 8713 | 11/07/2015 | antonio luigi | conte | Preferisco non commentare altrimenti mi adeguerei a quella faccia da schiaffi di Lombroso,cadendo nella volgarità . |
| 8712 | 11/07/2015 | Gianfranco | Antonaccio | |
| 8711 | 11/07/2015 | simona | molinari | |
| 8710 | 11/07/2015 | menotti | federico | |
| 8709 | 11/07/2015 | GIOVANNI | FLORIO | E' UNA VERGOGNA PER LA CULTURA SCIENTIFICA ITALIANA |
| 8708 | 11/07/2015 | GIOVANNI | FLORIO | E' UNA VERGOGNA PER LA CULTURA SCIENTIFICA ITALIANA |
| 8707 | 11/07/2015 | Basilio massimo | la rocca | |
| 8706 | 11/07/2015 | Luigi | Cicatiello | Poniamo FINE a questa vergogna tutta italiota |
| 8705 | 11/07/2015 | Giuseppe | Scalise | |
| 8704 | 11/07/2015 | Elisa | Marcucci | |
| 8703 | 11/07/2015 | sophie | ajuelos scanni | |
| 8702 | 11/07/2015 | fabio | Vitiello | |
| 8701 | 11/07/2015 | alessio | castano | |
| 8700 | 11/07/2015 | Antonio | Esposito | Bisogna assolutamente porre fine a questo orrore!Dopo 153 anni è il momento di restituire i corpi di questi eroi del sud dandogli degna sepoltura!Di restituire la verità storica incominciando da subito ad insegnarla nelle scuole!NO Lombroso! |
| 8699 | 11/07/2015 | andrea | sangregorio | Personalmente il museo a me è piaciuto. Più che chiuderlo bisognerebbe correggerlo ed informare i visitatori che quello che raccontava lombroso nn era scienza ma propaganda da despota. |
| 8698 | 11/07/2015 | giancarlo | scanni | |
| 8697 | 11/07/2015 | sergio | zanella | |
| 8696 | 11/07/2015 | Eduardo | De Vita | |