Sottoscrivi anche Tu la petizione OnLine contro Cesare Lombroso e le sue teorie.

Condividi

 

Sottoscrivi anche Tu la petizione OnLine contro Cesare Lombroso e le sue teorie. Petizione per la rimozione ufficiale delle teorie criminologiche di Cesare Lombroso dai libri di testo e la soppressione della commemorazione odonomastica e museale a nome "Cesare Lombroso".

...quella di Lombroso è una finzione scientifica per dimostrare l'inesistente inferiorità genetica delle popolazioni del Sud Italia...
...le teorie di Lombroso, ancora solo in Italia assurdamente sostenute, furono alla base dello sterminio degli ebrei e dei rom...
...accomunati a quelli di semplici criminali, vi sono i resti di soldati dell'ex-Regno delle Due Sicilie, esposti come orripilanti trofei di guerra tribale...

Se anche tu vuoi sostenere l'istanza per la rimozione e la cancellazione dei riferimenti allo pseudo-scienziato Cesare Lombroso dalle città e dai libri, compila il modulo sottostante con i tuoi dati.




Compila il modulo e firma la petizione:







Elenco dei sottoscrittori

# Data Nome Cognome Messaggio
  Pagina 83 di 518     PRIMA PAGINA   PAGINA PRECEDENTE PAGINA SUCCESSIVA   ULTIMA PAGINA Firme totali: 10355
8715 11/07/2015 Francesco Coscia
8714 11/07/2015 Francesco TREVISAN
8713 11/07/2015 antonio luigi conte Preferisco non commentare altrimenti mi adeguerei a quella faccia da schiaffi di Lombroso,cadendo nella volgarità.
8712 11/07/2015 Gianfranco Antonaccio
8711 11/07/2015 simona molinari
8710 11/07/2015 menotti federico
8709 11/07/2015 GIOVANNI FLORIO E' UNA VERGOGNA PER LA CULTURA SCIENTIFICA ITALIANA
8708 11/07/2015 GIOVANNI FLORIO E' UNA VERGOGNA PER LA CULTURA SCIENTIFICA ITALIANA
8707 11/07/2015 Basilio massimo la rocca
8706 11/07/2015 Luigi Cicatiello Poniamo FINE a questa vergogna tutta italiota
8705 11/07/2015 Giuseppe Scalise
8704 11/07/2015 Elisa Marcucci
8703 11/07/2015 sophie ajuelos scanni
8702 11/07/2015 fabio Vitiello
8701 11/07/2015 alessio castano
8700 11/07/2015 Antonio Esposito Bisogna assolutamente porre fine a questo orrore!Dopo 153 anni è il momento di restituire i corpi di questi eroi del sud dandogli degna sepoltura!Di restituire la verità storica incominciando da subito ad insegnarla nelle scuole!NO Lombroso!
8699 11/07/2015 andrea sangregorio Personalmente il museo a me è piaciuto. Più che chiuderlo bisognerebbe correggerlo ed informare i visitatori che quello che raccontava lombroso nn era scienza ma propaganda da despota.
8698 11/07/2015 giancarlo scanni
8697 11/07/2015 sergio zanella
8696 11/07/2015 Eduardo De Vita