Petizione per la rimozione ufficiale delle teorie criminologiche di Cesare Lombroso dai libri di testo e la soppressione della commemorazione odonomastica e museale a nome "Cesare Lombroso".
...quella di Lombroso è una finzione scientifica per dimostrare l'inesistente inferiorità genetica delle popolazioni del Sud Italia...
...le teorie di Lombroso, ancora solo in Italia assurdamente sostenute, furono alla base dello sterminio degli ebrei e dei rom...
...accomunati a quelli di semplici criminali, vi sono i resti di soldati dell'ex-Regno delle Due Sicilie, esposti come orripilanti trofei di guerra tribale...
Se anche tu vuoi sostenere l'istanza per la rimozione e la cancellazione dei riferimenti allo pseudo-scienziato Cesare Lombroso dalle città e dai libri, compila il modulo sottostante con i tuoi dati.
| # | Data | Nome | Cognome | Messaggio |
|---|---|---|---|---|
Pagina 89 di 518
PRIMA PAGINA PAGINA PRECEDENTE PAGINA SUCCESSIVA ULTIMA PAGINA
Firme totali:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
| 8595 | 24/06/2015 | sergio | casaburo | |
| 8594 | 24/06/2015 | Giuseppe | Ascione | |
| 8593 | 24/06/2015 | Vincenzo | Ambrosanio | |
| 8592 | 24/06/2015 | Cosimo | LA GROTTA | Chiudere il museo e far cancellate tutte le vie/piazze intestate ai criminali fautori dell'invasione del SUD. |
| 8591 | 24/06/2015 | Amelia | Guida | |
| 8590 | 24/06/2015 | eduardo | russo | |
| 8589 | 24/06/2015 | Cristina | Foggia | |
| 8588 | 24/06/2015 | Ilario | Caruso | |
| 8587 | 24/06/2015 | Teresa | Eduardo Pedone | Con la speranza che tutto ciò venga quanto prima sotterrato per sempre, è davvero indignoso. |
| 8586 | 24/06/2015 | Massimo | Spinelli | Questa vergogna, infoibata da oltre 150 anni, deve chiaramente emergere alla luce del sole. Spero, inoltre, che questo orrore venga menzionato anche nei libri di scuola, affinchè tutti gli alunni sappiano le origini oscure dell'unità d'Itaglia. |
| 8585 | 24/06/2015 | giovanni | manco | Riprendiamoci la nostra dignità ! |
| 8584 | 24/06/2015 | Andrea | De Paola | |
| 8583 | 24/06/2015 | Teresa | Costanzo | |
| 8582 | 24/06/2015 | Giuseppe | Destefani | |
| 8581 | 24/06/2015 | Fortunato | Grillo | |
| 8580 | 24/06/2015 | Amalia | Anele | Al suo posto metteteci il cranio di Vittorio Emanuele |
| 8579 | 24/06/2015 | rafael | deluca | La brutta eredita lombrosiana,e mesa in prattica quotidianamente per queste parti da parte delle forze di pubblica sicurezza...molte denuncie, detenzioni,indagini di antecedenti ecc,sono fatte per "portacion de cara" |
| 8578 | 24/06/2015 | alessandro | benefico | credo che un museo debba richiamare alla storia..ma questo modo di far conoscere la storia alla gente è irrispettoso verso i miei antenati e mostra una sofferenza come attrazione!da cittadino del sud sono indignato di tale spettacolo! |
| 8577 | 24/06/2015 | Michele | Bartucci | |
| 8576 | 24/06/2015 | Vincenzo | Fioretti | e' offensivo e suscita brutte emozioni. |