Petizione per la rimozione ufficiale delle teorie criminologiche di Cesare Lombroso dai libri di testo e la soppressione della commemorazione odonomastica e museale a nome "Cesare Lombroso".
...quella di Lombroso è una finzione scientifica per dimostrare l'inesistente inferiorità genetica delle popolazioni del Sud Italia...
...le teorie di Lombroso, ancora solo in Italia assurdamente sostenute, furono alla base dello sterminio degli ebrei e dei rom...
...accomunati a quelli di semplici criminali, vi sono i resti di soldati dell'ex-Regno delle Due Sicilie, esposti come orripilanti trofei di guerra tribale...
Se anche tu vuoi sostenere l'istanza per la rimozione e la cancellazione dei riferimenti allo pseudo-scienziato Cesare Lombroso dalle città e dai libri, compila il modulo sottostante con i tuoi dati.
| # | Data | Nome | Cognome | Messaggio |
|---|---|---|---|---|
Pagina 491 di 518
PRIMA PAGINA PAGINA PRECEDENTE PAGINA SUCCESSIVA ULTIMA PAGINA
Firme totali:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
| 555 | 07/06/2010 | Anna | Lotito | no al criminale Lombroso |
| 554 | 07/06/2010 | ANGELO | MARAFIOTI | VIVA L'ASPROMONTE! ABBASSO PONTIDA! |
| 553 | 07/06/2010 | MOHAMED | MOMO | |
| 552 | 07/06/2010 | andrea | madini moretti | bene, mi sembra una buona iniziativa |
| 551 | 07/06/2010 | tato larghi | rosenkreutz | Perchè...in fondo,IO mi sento d'esser razzista coi settentrionali! Quindi Lombroso..analizza le teste dei leghisti |
| 550 | 07/06/2010 | Paola | Rubino | in una società che si definisce antirazzista,le teorie razziste di lombroso,sono fuori luogo, e per questo da cancellare!! |
| 549 | 07/06/2010 | salvatore | sorrentino | |
| 548 | 07/06/2010 | clemente | corvino | |
| 547 | 07/06/2010 | Attilio | oilitta | |
| 546 | 07/06/2010 | Giuseppe | DI IASI | NAPULE SCETATE!!! JESC A STU' SUONNO E CACCIA TUTT'E FETIENT CA'T'ARRUVINANO O NOME E L'ONOR!! |
| 545 | 07/06/2010 | Marco | De Bartolomeo | ...e cu' a scuppiett' vulimm cantà ! |
| 544 | 07/06/2010 | LUIGI | cimino | |
| 543 | 06/06/2010 | Davide | Malimpensa | |
| 542 | 06/06/2010 | Salvatore | Grimaldi | |
| 541 | 06/06/2010 | rosario acone | rosario acone | rivogliamo la nostra dignita e orgoglio, e che i nostri briganti alias partigiani vengano onorati e commemorati . |
| 540 | 06/06/2010 | Gaetano | Festa | Viva il Regno delle Due Sicilie,la patria,che nei nostri cuori non cesserà mai di esistere. |
| 539 | 06/06/2010 | Khaty | Crimeni | |
| 538 | 06/06/2010 | Fiorella | Moraca | viva il sud |
| 537 | 06/06/2010 | raffaelino | villella | |
| 536 | 06/06/2010 | ANGELICA | VIGNOLA | |