Petizione per la rimozione ufficiale delle teorie criminologiche di Cesare Lombroso dai libri di testo e la soppressione della commemorazione odonomastica e museale a nome "Cesare Lombroso".
...quella di Lombroso è una finzione scientifica per dimostrare l'inesistente inferiorità genetica delle popolazioni del Sud Italia...
...le teorie di Lombroso, ancora solo in Italia assurdamente sostenute, furono alla base dello sterminio degli ebrei e dei rom...
...accomunati a quelli di semplici criminali, vi sono i resti di soldati dell'ex-Regno delle Due Sicilie, esposti come orripilanti trofei di guerra tribale...
Se anche tu vuoi sostenere l'istanza per la rimozione e la cancellazione dei riferimenti allo pseudo-scienziato Cesare Lombroso dalle città e dai libri, compila il modulo sottostante con i tuoi dati.
| # | Data | Nome | Cognome | Messaggio |
|---|---|---|---|---|
Pagina 492 di 518
PRIMA PAGINA PAGINA PRECEDENTE PAGINA SUCCESSIVA ULTIMA PAGINA
Firme totali:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
| 535 | 06/06/2010 | FRANCESCO | PAGLIARO | Motta Santa Lucia |
| 534 | 06/06/2010 | FRANCESCO | MAGNANO | A NORIMBERGA I CRIMINALI VENNERO GIUDICATI DAI VINCITORI. LOMBROSO APPARTENEVA A LORO MALEDETTA RAZZA |
| 533 | 06/06/2010 | MATTEO | REGINA | COME IN ALRE DEMOCRAZIE SONO VENUTI E VENGONO FUORI TUTTI GLI ERRORI I SOPRUSI LE PREPOTENZE FATTE NEI CONFRONTI DI SINGOLI CITTADINI O DI POPOLI INTERI, SPERO, SE QUESTA E' DEMOCRAZIA, DI LEGGERE E SAPERE LA VERA STORIA D'ITALIA VIVA PER IL SUD |
| 532 | 06/06/2010 | francesco | morbegno | |
| 531 | 06/06/2010 | Pasquale | Vescio | |
| 530 | 06/06/2010 | roberto | stranges | okkkkkkkkkk |
| 529 | 06/06/2010 | giovanni | carro | no a questo schifo.....basta con questa ghettizzazione ke dura da troppo........... |
| 528 | 06/06/2010 | Rocco | Agostino | |
| 527 | 05/06/2010 | marino | cechet | |
| 526 | 05/06/2010 | vincenzo | Di Filippo | neanche con gli ebrei si è arrivati a tanto! Questo museo è offensivo; senza valore scentifico le "teorie" di lombroso. Nel 1859 uno studioso degno di tale nome-DARWIN-pubblicava L'origine della specie, ma in italia si premiano i lombrosiani! |
| 525 | 05/06/2010 | GIOVANNI | BERTE' | |
| 524 | 05/06/2010 | Rosa Angela | Papa | |
| 523 | 05/06/2010 | PATRIZIA | BARTOLOTTA | vergognoso! |
| 522 | 05/06/2010 | giovanni | mazzillo | |
| 521 | 05/06/2010 | francesco | lucà | ma come si può far pubblicare certe cose...è inammissibile. |
| 520 | 05/06/2010 | rita | malvaggio | |
| 519 | 05/06/2010 | Carlo | Longo de Bellis | Vergogna da cancellare per sempre! |
| 518 | 05/06/2010 | Luigi | Malcangi | |
| 517 | 05/06/2010 | Giovanni Battista | Pullarà | a morte i lombrosi :D |
| 516 | 05/06/2010 | Miriam | Guerrieri | |