Petizione per la rimozione ufficiale delle teorie criminologiche di Cesare Lombroso dai libri di testo e la soppressione della commemorazione odonomastica e museale a nome "Cesare Lombroso".
...quella di Lombroso è una finzione scientifica per dimostrare l'inesistente inferiorità genetica delle popolazioni del Sud Italia...
...le teorie di Lombroso, ancora solo in Italia assurdamente sostenute, furono alla base dello sterminio degli ebrei e dei rom...
...accomunati a quelli di semplici criminali, vi sono i resti di soldati dell'ex-Regno delle Due Sicilie, esposti come orripilanti trofei di guerra tribale...
Se anche tu vuoi sostenere l'istanza per la rimozione e la cancellazione dei riferimenti allo pseudo-scienziato Cesare Lombroso dalle città e dai libri, compila il modulo sottostante con i tuoi dati.
| # | Data | Nome | Cognome | Messaggio |
|---|---|---|---|---|
Pagina 504 di 518
PRIMA PAGINA PAGINA PRECEDENTE PAGINA SUCCESSIVA ULTIMA PAGINA
Firme totali:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
| 295 | 27/05/2010 | Elisa | Maiorano | Invece di aprire gli Archivi storici e mettere a nudo tutta la vergogna dell'Unità d'Italia a spese del Regno delle Due Sicilie, aprite musei ai criminali. Vergognatevi! |
| 294 | 27/05/2010 | Gianpaolo | Messina | Il museo "degli orrori" lombrosiano è sputo sul meridione, è paragonabile al fatto che venisse istituito un museo dedicato a Josef Mengele con dentro le saponette fatte con il grasso degli ebrei. |
| 293 | 26/05/2010 | Valeria | Bianco | Quando la folia si sposa con la fortuna, i pazzi passano alla storia. |
| 292 | 26/05/2010 | Francesco | Cutino | |
| 291 | 26/05/2010 | Pietro | Di Caro | L'Italia preunità è stata una dittatura feroce ke ha messo a ferro e fuoco il meridione e le isole,squartando,fucilando,seppellendo vivi poveri contadini,ke scrittori salariati tentarono d’infamare col marchio di briganti.-ANTONIO GRAMSCI |
| 290 | 26/05/2010 | Marco | Mittica | Più vergognoso di questo psicopatico c'è solo chi ancora nel 2010 lo ritenga uno scienziato, per di più degno di nota. |
| 289 | 26/05/2010 | Valerio | Sudrio | |
| 288 | 26/05/2010 | antonino | pennisi | |
| 287 | 26/05/2010 | antonino | palmisano | nino ce'..Ciao |
| 286 | 26/05/2010 | Giuseppe | Attanasio | chiudiamo questo museo della vergogna e dell'inciviltà !!! |
| 285 | 26/05/2010 | MASSIMO | tartaglia | sono massimo g. tartaglia presidente della nuova lega sud |
| 284 | 26/05/2010 | Maria | Allegra | |
| 283 | 26/05/2010 | Elio | Ferrante | |
| 282 | 26/05/2010 | Barnaba | Tranchida | nel 2010 queste teorie sono ridicole!! |
| 281 | 26/05/2010 | michela | guercio | |
| 280 | 26/05/2010 | Pasquale | Citera | La scemenza di un popolo si evince dai propri avi. |
| 279 | 26/05/2010 | Ignazio | Catalano | |
| 278 | 26/05/2010 | Giuseppe | Perri | Non ci sono parole. |
| 277 | 26/05/2010 | Adele | De Innocentis | Ridateci i resti della nostra gente!! |
| 276 | 26/05/2010 | LUANA | ANNESE | mi chiedo come sia possibile che nel nostro paese,civile democratico, sia stato concesso di realizzare un monumento alla follia umana.Quella di questo signore NON è SCIENZA! Mi fa ribrezzo che nessuno abbia fermato questo obbrobrio sul nascere. |