Sottoscrivi anche Tu la petizione OnLine contro Cesare Lombroso e le sue teorie.

Condividi

 

Sottoscrivi anche Tu la petizione OnLine contro Cesare Lombroso e le sue teorie. Petizione per la rimozione ufficiale delle teorie criminologiche di Cesare Lombroso dai libri di testo e la soppressione della commemorazione odonomastica e museale a nome "Cesare Lombroso".

...quella di Lombroso è una finzione scientifica per dimostrare l'inesistente inferiorità genetica delle popolazioni del Sud Italia...
...le teorie di Lombroso, ancora solo in Italia assurdamente sostenute, furono alla base dello sterminio degli ebrei e dei rom...
...accomunati a quelli di semplici criminali, vi sono i resti di soldati dell'ex-Regno delle Due Sicilie, esposti come orripilanti trofei di guerra tribale...

Se anche tu vuoi sostenere l'istanza per la rimozione e la cancellazione dei riferimenti allo pseudo-scienziato Cesare Lombroso dalle città e dai libri, compila il modulo sottostante con i tuoi dati.




Compila il modulo e firma la petizione:







Elenco dei sottoscrittori

# Data Nome Cognome Messaggio
  Pagina 504 di 518     PRIMA PAGINA   PAGINA PRECEDENTE PAGINA SUCCESSIVA   ULTIMA PAGINA Firme totali: 10355
295 27/05/2010 Elisa Maiorano Invece di aprire gli Archivi storici e mettere a nudo tutta la vergogna dell'Unità d'Italia a spese del Regno delle Due Sicilie, aprite musei ai criminali. Vergognatevi!
294 27/05/2010 Gianpaolo Messina Il museo "degli orrori" lombrosiano è sputo sul meridione, è paragonabile al fatto che venisse istituito un museo dedicato a Josef Mengele con dentro le saponette fatte con il grasso degli ebrei.
293 26/05/2010 Valeria Bianco Quando la folia si sposa con la fortuna, i pazzi passano alla storia.
292 26/05/2010 Francesco Cutino
291 26/05/2010 Pietro Di Caro L'Italia preunità è stata una dittatura feroce ke ha messo a ferro e fuoco il meridione e le isole,squartando,fucilando,seppellendo vivi poveri contadini,ke scrittori salariati tentarono d’infamare col marchio di briganti.-ANTONIO GRAMSCI
290 26/05/2010 Marco Mittica Più vergognoso di questo psicopatico c'è solo chi ancora nel 2010 lo ritenga uno scienziato, per di più degno di nota.
289 26/05/2010 Valerio Sudrio
288 26/05/2010 antonino pennisi
287 26/05/2010 antonino palmisano nino ce'..Ciao
286 26/05/2010 Giuseppe Attanasio chiudiamo questo museo della vergogna e dell'inciviltà!!!
285 26/05/2010 MASSIMO tartaglia sono massimo g. tartaglia presidente della nuova lega sud
284 26/05/2010 Maria Allegra
283 26/05/2010 Elio Ferrante
282 26/05/2010 Barnaba Tranchida nel 2010 queste teorie sono ridicole!!
281 26/05/2010 michela guercio
280 26/05/2010 Pasquale Citera La scemenza di un popolo si evince dai propri avi.
279 26/05/2010 Ignazio Catalano
278 26/05/2010 Giuseppe Perri Non ci sono parole.
277 26/05/2010 Adele De Innocentis Ridateci i resti della nostra gente!!
276 26/05/2010 LUANA ANNESE mi chiedo come sia possibile che nel nostro paese,civile democratico, sia stato concesso di realizzare un monumento alla follia umana.Quella di questo signore NON è SCIENZA! Mi fa ribrezzo che nessuno abbia fermato questo obbrobrio sul nascere.